Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
XVIII secolo, San Luigi Maria Grignion de Montfort
“…il potere di Maria su tutti i demoni risplenderà in modo particolare negli ultimi tempi, quando Satana insidierà il suo calcagno, cioè i suoi poveri schiavi e umili figli che lei susciterà per muovergli guerra. Questi saranno piccoli e poveri secondo il mondo, infimi davanti a tutti come il calcagno, calpestati e maltrattati come il calcagno lo è in confronto alle altre membra del corpo. In cambio saranno ricchi di grazia divina, che Maria comunicherà loro in abbondanza… con l’umiltà del loro calcagno, uniti a Maria, schiacceranno il capo del diavolo e faranno trionfare Gesù Cristo… Ecco i grandi uomini che verranno, ma che Maria farà sorgere per ordine dell’Altissimo, per estendere il suo impero su quello dei non credenti, dei pagani, dei musulmani… …la conoscenza di Gesù Cristo e la venuta del suo regno nel mondo non saranno che la conseguenza necessaria della conoscenza della Santa Vergine e della venuta del regno di Maria, che lo ha messo al mondo la prima volta e che lo farà risplendere la seconda.”
Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria
Rosario Toscano, Belpasso
“…Donerò pace all’umanità solo quando ci sarà il trionfo del mio Cuore e così di quello di mio Figlio…” (1 gennaio 1987- messaggio della Madonna )
“…Le vostre famiglie devono essere piccole oasi di pace,
devono essere un piccolo segno della futura venuta del regno di Gesù
Cristo. Però il regno di Gesù verrà per mezzo Mio; il Mio Cuore deve
trionfare e poi ci sarà l’ultimo e grande trionfo del Cuore di Gesù. Per
questo i miei figli, quelli veri, devono entrare nel rifugio sicuro del Mio Cuore…”(23 novembre 1986, messaggio della Madonna )
Catalina Rivas, Bolivia
“…La tribolazione è arrivata all’inizio del suo culmine. Per questo, figli Miei, avete bisogno di benedizioni che vi aiutino a mantenere viva la vostra fede. Quando vi indebolite in questa, dovete aggrapparvi a questi rosari e pregare con essi. Raccoglietevi e meditate i loro misteri… Valutate bene prima di abbandonarvi a facili seduzioni. Si, è l’ora della Misericordia, sono i decenni dell’amore, non del castigo. E’ l’ora del Nostro trionfo. Del trionfo di Gesù, di Sua Madre, di voi, Miei eletti…”
(24 gennaio 1996, messaggio della Madonna)
Civitavecchia
“[...] se mi ascoltate con vero amore, ed
esaudite le mie richieste camminando nella strada che io vi traccio
nella mente e nel cuore, per mezzo di voi io posso realizzare il grande Disegno Divino del grande trionfo del mio Cuore Immacolato [...]”
(8 settembre 1995, messaggio della Madonna
Canto di consacrazione
A Fatima
La Madonna aveva detto nel 1917: «Gesù vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato».
(1917, messaggio della Madonna)
Su invito del Cielo, suor Lucia faceva pressioni affinché il Papa consacrasse la Russia al Cuore Immacolato di Maria e il 2 dicembre 1940 scrisse una lettera a Pio XII in cui si legge:“… in varie comunicazioni intime, nostro Signore non ha tralasciato d’insistere in questa richiesta, promettendo ultimamente, se la Santità Vostra si degnerà di fare la Consacrazione del mondo al Cuore Immacolato di Maria, con menzione speciale della Russia, e di ordinare che in unione con la Santità Vostra facciano detta Consacrazione tutti i Vescovi del mondo, di abbreviare i giorni della tribolazione con cui ha stabilito di punire le nazioni per i loro delitti, con la guerra, la fame e le varie persecuzioni alla Chiesa e alla Santità Vostra. Mi dispiace veramente, Santissimo Padre, per le sofferenze della Santità Vostra! E, per quanto mi è possibile, con le mie povere orazioni e sacrifici, cerco di diminuirle vicino al nostro buon Dio e all’Immacolato Cuore di Maria…”
Nessun commento:
Posta un commento